In questi giorni, il ministro dei Trans energetici Roberto Cingolati si sta scervellando con le menti più migliori di italia per risolvere sta situazione che manca l’acqua, il gas e anche la corrente costa un casino. In pratica non abbiamo un cazzo e se va avanti così a novembre ci toccherà bruciare le persone per scaldarci come faceva il Presidente tedesco nei anni 30. Allora Cingolati a riunito tutti i professori del CNR dentro una stanza a roma e gli a detto che finchè non trovano una soluzione non vanno a casa neanche se è domenica.
Il Giormale anche a riunito le menti più migliori del web e abbiamo stilato una lista di cose per risolvere le situazioni di crisi:
- Crisi Irdica: Negli uffici e abitazioni private si dovrà tirare l’acqua solo dopo 3 persone che hanno fatto le loro cose, ci si dovrà lavare i denti e le mani con l’acqua di scolo della pasta (che dovrà essere lasciata raffreddare).
- Crisi del gas: Nella bassa italia questo inverno non si potranno accendere i termosifoni tanto non fa così freddo soprattutto a palermo, i napoletani potranno fare la parmigiana solo due volte al mese.
- Crisi che costa la corrente: Costruzione di una centrale nucleare ogni paese che poi alla fine così risolviamo anche il problema del lavoro come dice Salvini. Spegnimento dei condizionatori da ottobre a maggio.
Svegliati Cingolati ci vuole così poco e tu sei la che branchi nel buio!!!
